AZIENDA Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. POSIZIONE La risorsa supporterà l'ufficio nell'approvvigionamento di beni e servizi, ricerca fornitori, negoziazione dei prezzi e gestione degli ordini. Si occuperà, inoltre, di analisi di mercato, monitoraggio delle scorte e aggiornamento continuo del gestionale. REQUISITI Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa come buyer junior o ha già dimestichezza con gli acquisti in azienda. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - inserimento contrattuale commisurato all'esperienza; - orario di lavoro: full time - luogo di lavoro: Isorella L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004