Ph3Overview /h3 pSiamo alla ricerca di un tecnico che possa unirsi al nostro team per contribuire al continuo sviluppo del nostro dipartimento di Property e Facility Management. La figura si dovrà occupare di attività tipiche del settore Real Estate. Nello specifico, si dovrà occupare della bgestione di portafogli immobiliari /b distribuiti su tutto il territorio nazionale, coordinando le attività di professionisti e subfornitori mirate a regolarizzazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie. /p h3Principali attività / responsabilità /h3 ul liGestione dell'operatività delle commesse, ponendo attenzione a garantire qualità e tempestività dei servizi erogati nell'ambito delle stesse e a SLA e KPI contrattuali; monitoraggio degli immobili e programmazione ed organizzazione di servizi ed attività necessarie, con l'impiego di fornitori qualificati, perseguendo criteri di economicità nel rispetto dei livelli prestazionali richiesti; compilazione della reportistica di avanzamento delle attività condivisa con il cliente. /li /ul h3Chi cerchiamo /h3 ul liDiploma o laurea di natura tecnica; buone bcapacità gestionali /b ed organizzative, che consentano il coordinamento ed il controllo di più attività contemporanee ed interconnesse fra di loro; buone bcapacità relazionali /b ed interpersonali, che diano la possibilità di interfacciarsi con le varie figure coinvolte direttamente o indirettamente nell'attività; buona capacità di gestione di gruppi di lavoro di piccole dimensioni; buona conoscenza del bpacchetto Office /b (editor di testo, fogli di calcolo, posta elettronica); la conoscenza dei software gestionali costituirà un plus; completano il profilo: proattività, attitudine al problem solving ed ottime capacità comunicative. /li /ul h3Requisiti opzionali /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo; conoscenza del bquadro normativo di riferimento /b nel settore delle manutenzioni; conoscenza base relative a tematiche inerenti la visione / consultazione pratiche edilizie, catastali ed urbanistiche; conoscenze base della gestione inerenti la gestione amministrativa degli asset. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liContratto di assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; formazione continua attraverso Academy interna. /li liInserimento in società strutturata, innovativa, operativa su tutto il territorio nazionale che fa parte di un Gruppo italiano solido e storico, quotato alla Borsa Italiana. /li /ul pIl candidato opererà in un ambiente lavorativo in forte espansione, interagendo con team multidisciplinari che agiscono in ambito tecnico, manutentivo, valutativo ed ambientale. /p h3Sede di lavoro /h3 pbSede di lavoro : Roma, Viale di Villa Grazioli 21-23 /b /p pLa ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016 / 679 del 27 aprile 2016 /p /p #J-18808-Ljbffr