Easy Net S.r.l. opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.
Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.
I nostri consulenti sono esperti su tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su:
* Gestione progetti con PM e PMO qualificati
* Analisi funzionale e tecnica
* Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
* Testing
* System administration, cloud e on premise
* Data management e business intelligence
Vieni a conoscerci su www.easy-net.it
Per cliente ambito bancario siamo alla ricerca di un profilo di JUNIOR LINUX SYSTEM ADMINISTRATOR
Attività: supporto alle attività di scheduling e gestione operativa per il gruppo scheduler, con focus su automazione dei processi, gestione file e integrazione con sistemi cloud; supporto al team nella gestione delle criticità operative e nell’ottimizzazione dei flussi di lavoro.
Indispensabile ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Linux (RedHat, CentOS, Ubuntu)
Esperienza 6 mesi/ 1 anno
Gradite ma non obbligatorie basi di
Scripting: DOS, batch, Python (livello intermedio)
Programmazione: Java (base), COBOL (base)
Database: Oracle, PL/SQL
Networking: protocolli FTP, HTTP, HTTPS, integrazione con sistemi cloud
SEDE DI LAVORO: IBRIDO SU TORINO
ASSUNZIONE CON EASY NET, CCNL METALMECCANICO.
RAL fino a 28k
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03