Hai minima esperienza nella saldatura? Sei appassionato di saldatura? Oppure sei alla ricerca di una nuova occasione lavorativa come addetto alla saldatura? Stiamo Cercando te!
Per una consolidata realtà metalmeccanica, sita in zona Zoppola (PN), stiamo selezionando un addetto alla saldatura da formare, che possa operare in un contesto lavorativo strutturato. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto.
Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico.
Sede di lavoro: Zoppola
Orario di lavoro: su due turni dal lunedì al venerdì.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienzanon richiesta
Si richiede minima esperienza maturata come saldatore a tig oppure voglia di imparare la mansione di addetto saldatura tig inox su spessori fini. E' requisito fondamentale aver già lavorato in contesto metalmeccanico e saper leggere il disegno tecnico.
Responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto.
L'azienda ha una mensa aziendale a disposizione dei dipendenti.
La ricerca è a scopo inserimento.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Verrai inserito in produzione e ti occuperai di saldatura a tig su spessori fini a partire dalla lettura del disegno tecnico. Verrai affiancato e formato nella mansione da personale esperto.