Innovativa e dinamica società operante nel settore delle telecomunicazioni. Posizione: Riporta gerarchicamente al Direttore Commerciale ed è chiamato al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività attraverso la soddisfazione dei clienti assegnati, proponendosi a tutte le funzioni organizzative come un interlocutore competente, credibile e affidabile in grado di comprendere e rispondere ai bisogni. Il ruolo avrà le seguenti responsabilità: - fidelizzare il portafoglio Clienti esistente - svolgere attività di customer care, up-selling e cross-selling - svolgere attività di analisi delle esigenze del Cliente e del relativo business di appartenenza - raccogliere e analizzare i dati relativi allo svolgimento dei progetti seguiti in cui è coinvolto - partecipazione ad eventi e fiere del settore Requisiti: Il profilo ideale, con formazione scolastica ad indirizzo tecnico e forte passione per l’informatica e la tecnologia, ha maturato una discreta esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo o commerciale presso realtà di servizi strutturate, meglio se del settore ICT. Proattivo e con ottime capacità di osservazione e ascolto, possiede spiccate doti di analisi, pragmatismo e organizzazione. Efficace nello stile comunicativo, verbale e non, è capace di rapportarsi e negoziare ad ogni livello. Forte orientamento al cliente e al risultato, nonché flessibilità e versatilità completano il profilo ricercato. Altre informazioni: Sede di lavoro: provincia di Vicenza.