Per una realtà nostra cliente siamo alla ricerca di una figura di **Customer Service** con conoscenza fluente delle lingue **inglese **E **tedesco**.
**Attività**:
- Inserimento e gestione ordini per clienti nazionali ed esteri
- Mantenimento record dei clienti aggiornando le informazioni sull'account
- Risoluzione dei problemi del prodotto o del servizio chiarendo il reclamo del cliente; determina la causa del problema; seleziona e spiega la soluzione migliore per risolvere il problema; accelera la correzione o l'adeguamento; follow-up per garantire la risoluzione.
- Mantenimento dei conti finanziari elaborando le rettifiche dei clienti. Si assicura che tutti gli ordini siano gestiti accuratamente.
- Raccomanda potenziali prodotti o servizi alla direzione raccogliendo informazioni sui clienti e analizzando le esigenze dei clienti.
- Preparazione report su prodotti o servizi raccogliendo e analizzando le informazioni sui clienti.
**Competenze/Qualifiche**
- Assistenza clienti,
- Risoluzione dei problemi,
- Capacità di documentazione.
- Conoscenze **informatiche**: Familiarità con Windows, Microsoft Outlook
- Competenze **linguistiche**: Ottima conoscenza della lingua italiana, **inglese**, la conoscenza della lingua **tedesca **costituisce un plus.
Esperienza: 3+ anni di esperienza in ruoli simili
Sede di lavoro: Biassono (MB)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €28.000,00 - €33.000,00 all'anno