Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretaria amministrativa - studio commercialista cantu'

Cantù
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Assistente amministrativo
Pubblicato il 27 giugno
Descrizione

KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera. La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l’area Studi ed annovera come Clienti: - Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale - Big Four e societ di Consulenza - Associazioni di categoria. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una SEGRETARIA RECEPTIONIST Dettaglio mansioni: Possibilit di occuparsi ed approcciare alle seguenti aree della professione: - Accoglienza clienti. -Gestione del centralino. -Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita. -Supporto amministrativo e gestione documentale. -Emissione e registrazione fatture. -Prima nota, riconciliazioni bancarie. Titolo di Studio: Diploma preferibilmente di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con la seniority maturata. Orario di lavoro: full time da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 Sede di lavoro: Cantù Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovr corrispondere Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovr corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Civate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo junior
Monticello Brianza
Contratto a tempo indeterminato
Atempo
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
Crea Welfare Srl
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Knet Human Resources
Lavoro Knet Human Resources a Cantù
Lavoro Amministrativo a Cantù
Lavoro Cantù
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Cantù > SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - STUDIO COMMERCIALISTA CANTU'

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva