Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail per la filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda attiva nella produzione di macchinari per il settore alimentare, un/una:BUYER CON INGLESE La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: Approvvigionamento del materiale per la produzione; Gestione delle attività di acquisto;Ampliare il portafoglio fornitori, negoziare con gli stessi, gestire gli ordini di acquisto; Monitorare le scorte affinché i materiali necessari siano disponibili in tempo nel rispetto delle politiche aziendali; Collaborare con i diversi reparti per comprendere le esigenze dell'azienda e garantire una fornitura continua e di qualità.COSA CERCA L'AZIENDA:Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini;È richiesta la provenienza dal settore metalmeccanico e un'esperienza lavorativa di 2-3 anni nel ruolo di Buyer;Sono fondamentali ottime capacità di negoziazione e comunicazione;Richiesta buona padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali;Saranno valutate positivamente anche competenze in analisi dei dati e gestione delle scorte;INDISPENSABILE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE LIVELLO B2.COSA OFFRE L'AZIENDA:Contratto a tempo pieno con retribuzione annua lorda di 28-30K;Contratto diretto in azienda con durata variabile in base all'effettiva esperienza del/della candidato/a;Il lavoro si svolgerà presso la sede di Sesto Fiorentino (FI);Orario di lavoro giornaliero, dal lunedi al venerdi. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004