Overview Stiamo cercando un Tecnico per Help Desk altamente motivato e competente per unirsi al nostro team di Nogara (VR). Requisiti tecnici Conoscenza dei maggiori sistemi operativi e delle loro principali problematiche Pacchetto Office Active Directory (creazione e gestione utenti) Verifica e risoluzione dei problemi presenti sulle postazioni di lavoro Utilizzo pregresso di sistemi di ticketing e tool di gestione remota (esempio: Team Viewer) Analisi e verifica dei log di backup Gestione e monitoraggio di p.d.l. tramite software RMM Conoscenza base di infrastruttura informatica (networking, switching) Contratto 12 mesi eventuali rinnovi Contratto Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto : 12 mesi Retribuzione €1.000,00 - €1.800,00 al mese Benefit Lavoro da casa Orario flessibile Domande di preselezione Vorremmo sapere se lei è disponibile subito, o se ha qualche preavviso da fornire. Nel caso avesse un preavviso, chiedo di indicare di quanto. Esperienza Help desk : 3 anni (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr