Stiamo cercando una figura di Tecnico Help Desk di II° livello per potenziare l'area "Tecnologie e Infrastrutture Trasversali" e, nello specifico, il team che si occupa dei Servizi di Autenticazione. La posizione è aperta presso la sede di Santarcangelo di Romagna ma la modalità di lavoro è ibrida (ovvero con possibilità di smart working). Ti occuperai di Supportare l'implementazione e la gestione delle procedure normate in ambito SPID e CieID sul parco clienti; Monitorare i requisiti tecnici per l'autenticazione resistente, in conformità con la normativa europea NIS2; Raccogliere, analizzare ed elaborare informazioni tecniche e normative, trasformandole in azioni operative; Collaborare con team interni e clienti per applicare processi amministrativi alle infrastrutture aziendali, garantendo l'interoperabilità tra sistemi; Partecipare attivamente alle attività di troubleshooting, analisi e risoluzione di problematiche complesse Cosa cerchiamo Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico; Ottime capacità di analisi, troubleshooting e attitudine al Problem Solving; Smart working; Assicurazione sanitaria; Formazione J-18808-Ljbffr