Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione SYNERGIE SEARCH per importante società di outsourcing del settore CREDITO cerca :
Posizione
CUSTOMER CARE & NETWORK SUPPORT - SETTORE BANCARIO
La risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di :
* Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica
* Supporto e consulenza per esigenze operative / problematiche relative a conto corrente, carte di credito e POS degli esercenti, conti online.
* Assistenza funzionale su strumenti internet e home banking all\'utente finale attraverso l\'utilizzo di tecnologie all\'avanguardia.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza base dei processi bancari;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l utilizzo di Excel;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Doti organizzative, velocità, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo
* Formazione continua
Altre informazioni
Contratto : Apprendistato o tempo determinato scopo assunzione- CCNL CREDITO + BUONI PASTO + PREMI
Orario : Full time (5 giornate settimanali dal lun. al sab. - su turni dalle 8.20 alle 22:00)
Luogo di lavoro : San Lazzaro di Savena (BO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr