Progettazione strutturale e direzione del cantiere
Responsabilità
* Supporto ai Project Manager nell’aggiornamento del budget dei diversi servizi/affidamenti/macchinari/materiali su ERP;
* Gestione del processo di acquisto: preparazione della Vendor List, predisposizione delle richieste di offerta, analisi, comparazione e valutazione delle offerte ricevute dai fornitori assicurandone la verifica tecnica da parte delle Unità Operative richiedenti, predisposizione delle tabulazioni di sintesi delle offerte finali, gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale al fine di perseguire gli obiettivi di economicità, sinergia, eccellenza qualitativa ed ottimizzazione del lead time, preparazione della raccomandazione finale.
* Stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti di affidamento/contratti per servizi/ordini d’acquisto;
* Gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del Codice etico;
* Supporto nell’analisi e nella redazione della reportistica
* almeno 5 anni di esperienza in ambito Acquisti preferibilmente su commesse nel settore costruzioni;
* Laurea ad indirizzo scientifico/economico (e.g. Ingegneria, Economia);
* Capacità di analisi del mercato e benchmarking;
* Capacità di gestire la strategia di acquisto per tutte le classi e merceologiche;
* Conoscenza delle tecniche e strategie di negoziazione;
* Competenze contrattualistiche, capacità di leggere e implementare le clausole contrattuali di maggior rilievo;
* Eccellente padronanza di MS Office;
San Martino Buon Albergo, Veneto, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr