Conad Centro Nord è una delle cinque cooperative territoriali associate nel Consorzio nazionale tra dettaglianti (CONAD) che opera in Italia nel mercato della ampio distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma, Piacenza e in Lombardia.
Per il punto vendita Conad Superstore di
GAVARDO (BS),
siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come
CAPO REPARTO ORTOFRUTTA. La figura che stiamo cercando si occuperà di: organizzare e pianificare lattività del raparto contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e di redditività; gestire le Risorse Umane in termini di organizzazione delle attività e di motivazione e sviluppo delle competenze dei collaboratori; assicurare gli standard di servizio al Cliente; in collaborazione con il responsabile del PDV, dovrà occuparsi dellanalisi delle vendite di reparto.
Il candidato ideale è dotato di: spiccata capacità di analisi e pianificazione; spirito commerciale e orientamento al risultato; leadership.
E necessario aver maturato esperienze analoghe in contesti della GDO ed avere unottima conoscenza del reparto e del prodotto.
ORARIO DI LAVORO > full-time 38 ore dal Luendì alla Domenica con un giorno di riposo. Lofferta sarà commisurata allesperienza e alle capacià dimostrate. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR)
#J-18808-Ljbffr