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1. STAFF SPA FILIALE DI MONTEBELLO VICENTINO SELEZIONA UN IMPIEGATA AMMINISTRATIVA :
2. Si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione amministrativa di società di capitali con redazione del bilancio ante imposte.
3. Conoscenza dell'operatività bancaria e gestione finanziaria con esperienza nel monitoraggio e gestione del cash flow.
4. Autonomia nella fatturazione elettronica.
5. Buona conoscenza del pacchetto office (Excel, Word).
6. Conoscenza dell'operatività dei software gestionali.
7. Capacità di problem solving, di mediazione e di organizzazione, stabilendo efficacemente priorità e scadenze.
8. Attitudine alla precisione e alla proattività.
9. Capacità di gestione dei rapporti con consulenti esterni ed istituti di credito.
10. Capacità di lavorare in autonomia oltre che in team.
Orario di lavoro full time 8.30 12.30 .14.00 18.00
Zoan di lavoro limitrofa Brendola
Assunzione a tempo indeterminato
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781