MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Gorizia
ricerca per azienda strutturata zona Cormons UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione amministrativa e fiscale delle operazioni nazionali e internazionali, con particolare attenzione alla documentazione per cessioni CEE ed extra-CEE. Attività principali
- Emissione documenti di trasporto e relativa documentazione per cessioni territoriali, CEE ed extra-CEE
- Gestione triangolazioni nazionali ed estere e documenti congiunti
- Fatturazione attiva (vendite, cespiti, rottami, pagamenti anticipati, addebiti servizi, note di accredito per resi/sconti/premi)
- Applicazione normativa IVA Italia, CEE, extra-CEE
- Utilizzo plafond e dichiarazioni d’intento
- Compilazione e gestione dichiarazioni INTRASTAT (incluse operazioni di c/lavoro)
- Gestione fatturazione elettronica (controllo, invio, stampa e archiviazione)
- Monitoraggio giacenze e movimenti di magazzino (carico/scarico)
Requisiti richiesti
- Esperienza nel ruolo amministrativo-contabile
- Conoscenza normativa IVA nazionale e internazionale
- Buon uso del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word)
- Conoscenza della lingua inglese (livello discreto)
- Precisione, autonomia operativa e problem solving
Offerta
- Inserimento in azienda strutturata e dinamica
- Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
- Possibilità di crescita professionale
Se ti riconosci in questo profilo e cerchi un ruolo solido e stimolante, inviaci la tua candidatura o scrivici a: fil.gorizia@maw.it
Esperienza:
- Impiegato logistico: 1 anno (Obbligatorio)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.