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It incident response lead

Pavia
Nivola
IT
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

PL’Open Banking è il nostro DNA! /ppNel 2023 è nata Nivola, società parte di Centrico (Gruppo Sella), con l'obiettivo di proseguire il proprio percorso di crescita e rafforzare la propria presenza sul mercato Open Finance nell’ambito delle soluzioni software, Business Process Outsourcing (BPO) e servizi applicativi per l’industria dei Financial Services. /ppStiamo cercando un IT Incident Response Lead che guidi le attività di risposta agli incidenti informatici ad alta criticità, contribuendo a minimizzare l'impatto sulle operations e a garantire la continuità dei servizi IT a supporto del business. Il team Incident Response ha una struttura snella e collaborativa, composta da un Manager e 2 professionisti focalizzati sugli incidenti critici, tu saresti il terzo. /ppIl servizio sarà operativo 24 ore su 7 giorni, garantito tramite un sistema di reperibilità programmata. /ppÈ richiesta la disponibilità alla reperibilità per circa 10 giorni al mese, inclusi turni notturni e nei weekend, secondo una pianificazione condivisa con il team. /ppResponsabilità /pulliGestire e coordinare l'intero ciclo di vita degli incidenti IT, dalla rilevazione alla risoluzione. /liliCollaborare con team interni ed esterni per garantire una risposta efficace agli incidenti, anche tramite la gestione di apposite incident rooms. /liliSviluppare e aggiornare piani di risposta agli incidenti, playbook e procedure di escalation. /liliCondurre analisi delle cause radice e post-mortem per identificare aree di miglioramento. /liliFornire formazione e supporto al personale IT sulle best practice di incident response. /liliSupervisionare attività tecniche di troubleshooting su infrastrutture, sistemi e piattaforme applicative (on-premise e cloud) /li /ulpRequisiti /pulliEsperienza di almeno 3 anni nella gestione operativa di incidenti IT, in contesti complessi e strutturati (preferibilmente nel settore bancario o finance) /liliConoscenza approfondita delle metodologie ITIL, in particolare Incident Management e Problem Management /liliBackground tecnico in ambito infrastrutturale (rete, sistemi, middleware) o programmazione /liliEsperienza con ambienti Cloud Native (Azure, OCI) e tecnologie enterprise (es. Oracle Exadata) /liliCompetenze di base nello sviluppo software e nella diagnostica tecnica /liliGradita esperienza in contesti di Security Operation Center (SOC) e conoscenze in ambito cybersecurity /liliConoscenza dei principi di networking e IT security /liliDisponibilità alla reperibilità su turni programmati /li /ulpCosa offriamo /pulliun ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima /lilipiattaforma e-learning Microsoft: per non smettere mai di imparare e di certificarti /liliattività di engagement (tornei di Beach Volley, Padel, Calcetto) e di volontariato aziendale /lilicontratto a Tempo Indeterminato e CCNL del Credito /lilicura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM /lilisupporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari /liliuno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione /lilipolicy di lavoro flessibile /li /ulpSede di lavoro: Milano / Biella + remote /p

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