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STORE MANAGER – Centro Commerciale Le Porte Franche Erbusco (BS) 
MISSION DELLA POSIZIONE Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale e in linea con la mission e i valori aziendali. 
ATTIVITA’ PRINCIPALI Area Economica Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita Conseguire gli indicatori di performance Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli 
Area Commerciale Realizzare gli obiettivi di vendita realizzando la massima customer satisfaction e una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio) 
Area Risorse Umane Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita Contribuire alla definizione degli obiettivi professionali di ogni collega Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le indicazioni aziendali Condividere con l’area manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita Valutare annualmente le risorse gestite nella propria areae contribuire alla rilevazione dei bisogni formativi e allo sviluppo dei piani individuali Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra 
Area Gestionale Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti. Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede. Verificare la correttezza della compilazione dei file di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita. Curare la gestione del magazzino. 
Requisiti richiesti Almeno 
3 anni di esperienza 
nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail, preferibilmente nel mondo Premium Ottime 
capacità analitiche 
e conoscenza dei principali 
KPIs Ottime 
capacità gestionali ed organizzative Esperienza consolidata nella 
gestione e coordinamento di un team di lavoro Forte 
orientamento al Cliente 
e agli 
obiettivi di vendita Formazione specifica sulle 
tecniche di vendita assistita Buona conoscenza del 
pacchetto Microsoft Office Ottima conoscenza della 
lingua inglese, sia scritta che parlata