PSei una persona precisa, attenta ai dettagli e desiderosa di lavorare in un ambiente dinamico e prestigioso? Hai esperienza, anche minima, nel settore alberghiero o in ruoli che richiedano cura e dedizione? /ppRandstad Italia, per un importante hotel a Caserta, ricerca un/una: /ppFACCHINO /ppSi offre: Contratto determinato /ppOrario di lavoro: Richiesta flessibilità su turni (diurno e/o notturno). /p pLuogo di lavoro: Caserta (CE) /ppRetribuzione annua: 15000€ - 18000€ /ph3esperienza /h31 annobrpCosa cerchiamo in te? /p ullipEsperienza pregressa, anche breve, in mansioni di facchinaggio, portierato, logistica o ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente in contesti alberghieri. /p /lilipPrecisione e attenzione ai dettagli: Essenziale per garantire un servizio di alta qualità e la cura degli oggetti degli ospiti. /p /lilipAffidabilità e senso di responsabilità: Capacità di svolgere i compiti assegnati in modo autonomo, discreto e coscienzioso. /p /lilipCortesia e orientamento al cliente: Ottime capacità relazionali e propensione a soddisfare le esigenze degli ospiti con professionalità e gentilezza. /p /lilipCapacità di lavorare in team: Collaborare efficacemente con i colleghi e i responsabili per assicurare un servizio armonioso. /p /lilipFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni e festivi). /p /lilipBuona conoscenza della lingua italiana; la conoscenza di una seconda lingua (in particolare l'inglese) sarà considerata un plus. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpCome facchino, ti occuperai delle seguenti mansioni, assicurando sempre la massima discrezione e professionalità: /p ullipAccoglienza e assistenza agli ospiti: Aiutare gli ospiti con i bagagli all'arrivo e alla partenza, accompagnandoli alle loro camere e fornendo assistenza per qualsiasi necessità. /p /lilipGestione bagagli: Trasporto, smistamento e custodia sicura dei bagagli degli ospiti, inclusa la gestione del deposito bagagli. /p /lilipSupporto alla reception e ai reparti: Collaborare con la reception e gli altri reparti per garantire un servizio impeccabile e un flusso di lavoro efficiente. /p /lilipManutenzione e pulizia: Mantenere in ordine e puliti gli spazi comuni dell'hotel, in particolare l'area della hall e gli ingressi, segnalando eventuali necessità di manutenzione. /p /lilipServizi specifici su richiesta: Fornire assistenza per richieste particolari degli ospiti, come parcheggio auto o informazioni generali. /p /li /ul