Competenze richieste per la gestione e l'aggiornamento dei nostri servizi e siti web in maniera autonoma:
- Conoscenza minime di HTML / CSS
- Conoscenza dei sistemi CMS nello specifico: WORDPRESS e i suoi plugin
- Capacità di gestione social-network
- Conoscenze minime nell'utilizzo della SUITE ADOBE (Photoshop/Illustrator/ecc.)
- Conoscenze minime dei vari tool online, gratuiti e non, per la creazione di contenuti grafici (Canva/ecc.)
- Minime conoscenze informatiche in atmosfera Windows per la gestione e configurazione palinsesto
Necessaria mínima esperienza.
Livello di istruzione richiesto: diploma/laurea.
Si offre tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Possibile passaggio, dopo adeguato periodo, a full-time.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 25 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
📌 Grafico e Addetto Alla Comunicazione
🏢 Consorzio Sanità
📍 Cremona