Azienda leader in attività di outsourcingManpower, divisione OnSite, è per importante azienda cliente con sede in zona Verona (VR) è alla ricerca di:
OPERATORI CALL CENTER SETTORE BANCARIO-ANTIFORDE
Come Operatore call center ti occuperai di supportarle nelle
attività di gestione di primo livello delle Frodi Digitali.
Il Servizio prevede il contatto telefonico verso i clienti per l accertamento delle disposizioni che vengono segnalate dalla piattaforma antifrode e risultano
quindi sospette
Cosa cerchiamo:
* Diploma(preferibilmente in ambito gestionale/economico)
* Nozioni base del settore bancario
* Ottime abilità informatiche
* Problem solving e orientamento al cliente
Cosa Offriamo:
* Contratto a termine scopo assunzione
* Formazione iniziale di 1 settimana
* Ambiente di lavoro sano e stimolante
* Smart Working
Sede: Verona (VR)
Orario: Full-time/part-time 30h su turni con orario di riferimento 8-20 (Lun-Dom)
Contratto: a termine con ottima prospettiva
Candidati ora inviando il tuo cv!
Manpower OnSiteAbilità informatiche e proattività verso il cliente by helplavoro.it