Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/ call center inbound - assistenza clienti (lecce)

Lecce
GiGroup H-4536
Operatore telefonico
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Addetto/ Call Center Inbound - Assistenza Clienti Luogo di lavoro: CasaranoHai una passione per il contatto con le persone? Ti piace risolvere problemi e trovare soluzioni? Cerchi un lavoro dinamico e stimolante?Noi di Gi Group, filiale di Lecce, ricerchiamo per azienda cliente:Addetto/addetta assistenza telefonicaPrincipali responsabilità:Gestire le chiamate in entrata, offrendo supporto tempestivo e professionale.Fornire informazioni chiare e accurate sui servizi e prodotti dell'azienda.Risolvere eventuali problematiche segnalate dai clienti, garantendo la loro soddisfazione.Raccogliere feedback dai clienti e segnalare eventuali aree di miglioramento.Collaborare con i colleghi e altri reparti per garantire un servizio eccellente.Requisiti richiesti:Diploma di maturità o qualifica equivalente.Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzare strumenti digitali.Eccellenti doti comunicative e capacità di ascolto.Attitudine al problem solving e gestione delle situazioni in modo empatico e positivo.Disponibilità a lavorare in team e in contesti dinamici.Orario di lavoro:Full-time o part-time, su turni.Offerta contrattuale:Contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe e crescita competente.Se questa opportunità ti ispira, non aspettare: candidati e inizia il tuo percorso con noi!Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Casarano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center - €8,4 all'ora - part time
Lecce
Orienta
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore di vendita telefonica finanziamenti_lecce
Lecce
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center - ambito assicurativo
Lecce
Across srl
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Lecce > Addetto/ Call Center Inbound - Assistenza Clienti (Lecce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva