Join to apply for the Employee Store Setup I role at Action
Location: Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Il tuo lavoro quotidiano
* Allestirai il negozio e rifornirai gli scaffali secondo le linee guida Action
* Gestirai le consegne dei prodotti e lo stock
* Ti occuperai del riordino e della pulizia del punto vendita
* Supporterai il nuovo team del negozio durante la creazione del nuovo punto vendita
* Grazie alla tua capacità organizzativa farai in modo che i negozi vengano consegnati nella data stabilita
* Potresti anche occuparti del processo di ristrutturazione o trasferimento dei negozi esistenti secondo lo standard aziendale
* Insieme agli altri Employee Store Setup Team farai parte di un team dinamico coordinato dal Team Lead Store Setup Team e dall’Assistant Team Store Setup Team
* Viaggerai su tutto il territorio italiano e le spese di vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda
Siamo in sintonia?
* Hai conseguito un diploma di scuola superiore
* Hai esperienza nel settore della grande distribuzione o nel retail
* Sei disponibile 40 ore a settimana
* Lavori 5 giorni a settimana
* Sei disponibile a viaggiare sul territorio nazionale e all’estero
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese
* Sei allineato ai valori di Action: orientato al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e non ami lo spreco
* Sei una persona organizzata, entusiasta e rispetti le linee guida aziendali
* Sei automunito o hai conseguito la patente B
* Sei residente a Bologna
Cosa ti offriamo
* Contratto full time
* Sconto del 15% sui prodotti in vendita presso i nostri negozi
* Formazione ampia presso la nostra Action Academy
* Lavoro per un'organizzazione dinamica e internazionale con molte opportunità di crescita
#J-18808-Ljbffr