Il ruolo del Customer Service Operator prevede la gestione dell'intero ciclo di vita degli ordini dei clienti, dalla ricezione alle spedizioni. La persona selezionata sarà responsabile di monitorare costantemente lo stato degli ordini e garantire una soddisfazione elevata dei nostri clienti.
Risposte:
* Ricezione e inserimento ordinativi con grande attenzione al dettaglio
* Gestione delle relazioni con i clienti sullo stato avanzamento degli ordini
* Verifica della customer satisfaction e gestione reclami/confronti
* Redazione distinte carico e spedizione
* Collaborazione con la programmazione produzione aggiornamenti sulla produzione
* Controllo approntamento prodotti e collaborazione ufficio spedizioni
* Raccolta feedback dei clienti sui prodotti/servizi
* Mantenimento rapporti cliente pre/post-vendita
* Collaborazione quotidiana agenti mercati riferimento
* Verifica rimanenze magazzino
Qualifiche richieste:
* Laurea (preferibile)
* Inglese e italiano fluenti
* Esperienza triennale minima nella mansione
* Conoscenza SAP (preferibile)
Poterai lavorare in un ambiente dinamico dove potrai sviluppare le tue competenze in ambito clienti, comunicazione e problem solving, e crescere con noi!