Profilo ideale Esperienza pregressa nel ruolo di 3 / 5 anni nella gestione di siti e-commerce, maturata all'interno di agenzie digital o contesti aziendali con più e-commerce in gestione. si valutano anche profili di freelance interessati a progetti duraturi e di crescita con unica azienda Esperienza nella gestione di siti e-commerce con fatturato superiore ad 1M di euro Conoscenza delle piattaforme advertising (Google Ads, Meta, TikTok etc) Conoscenza di tool di MarTech Familiarità con l analisi del dato finanziario e della sua interpretazione Predisposizione alla relazione in ottica consulenziale Forte propensione a lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in team; flessibilità e dinamicità Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa / proattività Persona sveglia, smart, analitica, attenta ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale Domicilio a Porto San Giorgio (FM), e comunque in aree limitrofe all azienda; previsto SmartWorking Mansioni da svolgere Il / la candidato / a ideale sarà in grado di svolgere, in collaborazione e a diretto riporto della Direzione Marketing, le seguenti attività : Interpretare i bisogni del cliente ed elaborare un piano strategico per la crescita dell e-commerce in fase di acquisizione del progetto Definire un piano operativo per la realizzazione delle attività dei vari team interni Ricercare costantemente soluzioni volte all incremento delle performance del sito cliente Valutare una strategia advertising multicanale Monitorare costantemente landamento degli e-commerce e definire eventuali azioni correttive al fine di raggiungere i risultati concordati Condividere periodicamente con il cliente i dati salienti del progetto e valorizzarne i risultati ottenuti Altri adempimenti richiesti dalla mansione Inserimento Immediato / asap Sede aziendale Porto San Giorgio (FM) - Ibrido con possibilità SmartWorking J-18808-Ljbffr