La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Mansioni:
La risorsa si occuperà principalmente di:
* ricerca di fornitori, valutando le offerte disponibili;
* negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
* gestione dei contratti d'acquisto e archiviazione dei documenti necessari;
* verifica della conformità dei prodotti;
* gestione dei rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
Requisiti:
* diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente;
* esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e nel settore metalmeccanico;
* Buona padronanza della lingua inglese;
* proattività e capacità di problem solving.
Luogo di lavoro: Cavour (TO)
Orario di lavoro: 8-12.30, 13.30-17, da lunedì a venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda, con tipologia contrattuale e retribuzione commisurata all'esperienza del profilo.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it