Mansione
Cerchiamo per rilevante società operante nel settore logistico e portuale un addetto al Front office e Back office.
La persona individuata si occuperà dell'accoglienza in azienda, delle telefonate e mail in ingresso, dell'entrata e uscita di pacchi e buste per i corrieri, del supporto a clienti e fornitori per la profilazione sul sito aziendale.
Inoltre si occuperà del back office per l'ufficio acquisti sugli ordini di cancelleria e facility, per l'ufficio comunicazione e marketing per l'organizzazione eventi e acquisto di materiali, per l'ufficio IT per l'acquisto di dispositivi aziendali.
Il ruolo prevede versatilità nelle mansioni di front e back office, accoglienza e supporto interno ed esterno.
Il contratto è a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
L'orario di lavoro è di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle * con un'ora di pausa.
Il ccnl applicato è dei Lavoratori dei Porti.
Livello di inquadramento 6° o 5°, Ral indicativa * euro
Competenze
Cerchiamo candidati con:
esperienza nell'attività di front office maturata in realtà aziendali strutturate
esperienza nel back office, uso di software aziendali e office
conoscenza base dell'inglese
disponibilità al tempo parziale 30 ore settimanali e al contratto iniziale di 6 mesi
residenza o domicilio su Milano
Saranno valutate la predisposizione al ruolo di accoglienza e supporto agli uffici e le competenze nel back office.
J-*-Ljbffr