IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ Humangest S.p.A., Agenzia per il lavoro di Padova, ricerca e seleziona per un importante grossista a Padova: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità La figura ricercata si occuperà di gestire in modo efficiente le attività di ufficio ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e supporterà le attività commerciali aziendali. Requisiti Richiesti Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti Competenze specifiche in gestione ordini, acquisti e spedizioni Esperienza nel controllo scorte di magazzino e gestione delle esigenze logistiche Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus Buona capacità organizzativa e precisione Capacità di lavorare in autonomia e di interfacciarsi con i vari reparti aziendali Ottima conoscenza del pacchetto Office Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30-12.30 e 14-18 Luogo di lavoro: Zona Industriale di Padova SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla diversità e inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. nordest Settore Trasporti e logistica Ruolo Commerciale/Vendite Tipo di occupazione Contratto a tempo determinato Livello di anzianità Esperienza minima Funzione lavorativa Management e Industria manifatturiera J-18808-Ljbffr