TEAM LEADER MADRELINGUA FRANCESE CUSTOMER SERVICELa risorsa si occuperà di gestireun team di persone addette all'assistenza clienti, per rilevante commessa tedesca operante nella GDO.
ResponsibilitiesGestione del team, coordinamento degli interventi di assistenza clienti, monitoraggio delle performance, reporting al responsabile e supporto nella gestione delle escalation.
QualificationsEssere madrelingua francese
Esperienza pregressa cometeam leaderin ambito assistenza clienti
Residenza a Milano o zone limitrofe
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:*******:00.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni livello 4.
Data di inizio: dicembre.
Retribuzione: *************** lordi annui.
Contratto: iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.
Orario dal lunedì al sabato nella fascia oraria 05:*****:00.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs ********, D.Lgs.******** e D.Lgs.********) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata a promuovere la inclusione sul posto di lavoro.
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