Openjobmetis S.p.A. è alla ricerca, per conto di Volkswagen Financial Services, realtà di riferimento nel settore dei finanziamenti, leasing e soluzioni assicurative per il mondo automotive, di una risorsa da inserire all’interno del team Service e Manutenzione con il ruolo di:
Supportare e fidelizzare il cliente durante tutto il ciclo contrattuale dei prodotti LTR (Long Term Rental), fornendo un servizio post-vendita eccellente e costruendo un rapporto di fiducia duraturo. Il tuo contributo sarà fondamentale per migliorare l’esperienza del cliente e l’efficienza dei processi interni.
Gestione delle richieste dei clienti flotta: informazioni su contratti, documentazione, veicoli e servizi.
Supporto dedicato ai Top Client in collaborazione con il team Fleet Business.
Proposta di soluzioni e implementazione di azioni per migliorare l’efficienza operativa e la customer satisfaction.
Redazione di report periodici per il monitoraggio delle attività e degli indicatori di performance.
Esperienza di 2-3 anni in ruoli simili
Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office.
Gradita buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza nella gestione di attività front e back office.
Spiccate competenze relazionali e comunicative.
Attitudine commerciale e orientamento al cliente.
Contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
CCNL: commercio, 3° livello
RAL €27.000 + mensa aziendale
Modalità ibrida: 3 giorni a settimana di smart working.
Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e orientato alla formazione continua.
Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.