Ph3Overview /h3 pSei pronto/a a fare la differenza in una delle aziende più note nel panorama alimentare italiano? Non perdere questa opportunità! Se hai una forte attitudine commerciale e desideri lavorare con un’azienda innovativa e dinamica, questa è l’opportunità che fa per te. /p pStar, nata con il mitico dado nel 1948, è leader nella maggior parte delle categorie in cui opera con diversi marchi con un ampio portafoglio di prodotti, che vanno dai noodles, ai sughi, ai tè e agli infusi. Facciamo parte del gruppo GBfoods, che riunisce diversi marchi e società e opera in oltre 50 Paesi, con l’obiettivo di “Celebrare i sapori locali”. Ciò significa che faràte parte di un’organizzazione internazionale che lavora con colleghi di diversa nazionalità ed esperienza, con tutte le emozioni derivanti da un approccio locale. /p pbA direttto riporto del Sell Out Coordinator Centre-Islands, /b avrai la responsabilità di gestire efficacemente i punti vendita, migliorando la visibilità dei nostri prodotti e brand; monitorare regolarmente i punti di connessione incrementando l’assortimento continuativo, l’efficacia delle attività promozionali, la quota spazio e le extra esposizioni attraverso la negoziazione con i responsabili del punto vendita. Il ruolo prevede la gestione dei clienti di competenza, per i quali, lo Store Key Account: /p h3Responsabilità /h3 ul liGarantisce l'attuazione sul territorio delle politiche commerciali aziendali /li liSvolge direttamente attività di merchandising sui punti vendita di competenza /li liGarantisce l'attuazione periferica dei contratti nazionali (in particolare, promozioni, assortimenti, prezzi, etc.) /li liNegozia attività locali /li liFornisce informazioni e feedback sui clienti di competenza, in relazione al mercato, alla concorrenza, individuando e segnalando eventuali opportunità di crescita. /li /ul pRequisiti: /p pbCandidati ora e unisciti a noi nel celebrare i sapori locali. Abbiamo la ricetta per la tua crescita in STAR! /b /p h3Qualifiche /h3 ul liLaurea triennale e magistrale in materie economiche /li li3-6 mesi di stage pregresso in ambito Sales, Trade Marketing o Marketing preferibilmente in aziende complesse FMCG /li liInglese fluente /li /ul pbCandidati per questo ruolo! /b /p pLa cultura di STAR e GBfoods rispetta e valorizza la diversità. Per questo motivo, le candidature, i processi di selezione, la formazione e lo sviluppo professionale sono opportunità aperte a tutte le persone senza alcun tipo di discriminazione. /p /p #J-18808-Ljbffr