Blastness sta cercando un professionista dinamico, preciso ed orientato al cliente da inserire in stage all'interno del reparto Customer Care e Onboarding a Roma.
Il candidato seguirà il team nel supporto nell'onboarding delle nuove strutture clienti attraverso la raccolta dati, configurazione dei sistemi e test funzionali. Inoltre, fornirà assistenza tecnica e operativa via email e telefono su strumenti come Booking Engine, Channel Manager, CRM e PMS integrati.
Il candidato collaborerà anche nella preparazione e svolgimento di sessioni di formazione ai clienti e gestirà aggiornamenti post-go live, segnalazioni tecniche e richieste di modifica.
* Supporto nell'onboarding di nuove strutture clienti: raccolta dati, configurazione dei sistemi, test funzionali
* Assistenza tecnica e operativa via email e telefono: su strumenti come Booking Engine, Channel Manager, CRM e PMS integrati
* Collaborazione nella preparazione e svolgimento di sessioni di formazione ai clienti: online o in sede
* Gestione di aggiornamenti post-go live, segnalazioni tecniche e richieste di modifica:
* Comunicazione costante con i team interni: per garantire continuità nel supporto al cliente