 
        
        Addetto/a Supporto Operativo | Smistamento Pratiche e Gestione Clientela 
Azienda operante nel settore dei servizi è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico. 
La figura si occuperà di smistare pratiche, organizzare l'agenda, gestire le chiamate e risolvere le problematiche della clientela sia in loco che telefonicamente. 
Mansioni: 
Gestione e organizzazione delle pratiche aziendali in modo efficiente 
Pianificazione e gestione degli appuntamenti e delle riunioni 
Rispondere alle chiamate in entrata e smistarle ai reparti competenti 
Gestire e risolvere le problematiche dei clienti, sia in loco che tramite chiamate in entrata. 
Requisiti richiesti: 
Capacità di interagire in modo competente e cordiale con i clienti e colleghi 
Attitudine al lavoro di gruppo e collaborazione tra reparti 
Familiarità con i principali strumenti e software aziendali 
Offerta e Benefit: 
Contratto di Apprendistato di 6 mesi prorogabile 
Orario Full-Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Servizio mensa per i dipendenti 
Accesso a convenzioni e sconti aziendali 
Sede di lavoro: Copparo. 
Addetto/a accoglienza - Settore Cosmetico 
Addetto/a Accoglienza Clienti – Servizi di Assistenza Tecnica 
Addetto/a Accoglienza Clienti - Concessionaria Auto 
Addetto/a Accettazione – Settore Meccanico 
Addetto/a Relazioni Clienti – Settore Dispositivi per il Riposo 
Vivi e Lavora allEstero Opportunità per Italiani con Alloggio Incluso 
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