Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore industria alimentare, con sede nelle vicinanze di Romagnano Sesia (NO) un/a Operaio di panificazione junior da inserire in produzione.
La risorsa si occuper di:
- controllo impastatrici e macchine produttive;
- verifica forno e cottura;
- smistamento prodotto finito;
- confezionamento.
Si richiede:
- Capacit di lavorare in team.
- Buona manualit.
- Voglia di imparare.
Completano il profilo seriet e affidabilit.
L'azienda offre:
- Contratto somministrazione a scopo assuntivo.
- Orario di lavoro full time da lunedì a domenica su turni, giornata di riposo a scorrimento.
- Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1600 euro; sar commisurata all'effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda.
Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs 9 luglio 2003. n. 215 e D. Lgs 9 luglio 2003 n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 216/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio vetrinabakeca