Etjca Agenzia per il Lavoro Filiale di Aosta, ricercaper importante cliente torinese specializzato nell'ambito dellaconsulenza informatica, un/una: OPERATORE SERVICE DESK IN LINGUAESTERA con esperienza che si unisca al team multilingue per forniresupporto tecnico di primo livello e monitoraggio dei sistemi edegli strumenti end point dei nostri clienti. PRINCIPALIRESPONSABILITA': -Gestione delle richieste di primo livello (HD1)tramite strumenti di ticketing. -Esecuzione di procedure disupporto standardizzate. -Documentazione accurata delle attivitàsvolte e aggiornamento dei ticket -Escalation dei problemi ai teamdi secondo livello, se necessario. -Comunicazione costante con glistakeholder interni ed esterni REQUISITI: -Esperienza pregressa nelruolo (in ambienti di service desk o help desk); -La conoscenzadello strumento di ticketing ServiceNow è considerata un plus;-Conoscenza della lingua italiana e ottima conoscenza(madrelingua/C2) di almeno UNA delle seguenti lingue: Inglese tedesco ceco francese Portoghese Spagnolo ORARIO DI LAVORO:Disponibilità a lavorare su turni (compresi notti, fine settimana egiorni festivi). INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: Ccnl - MetalmeccanicaPMI - livello da commisurare in base all'esperienza del candidato.Si offre contratto di inserimento a tempo determinato direttamentein azienda. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispettodel D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati aprendere visione dell'informativa privacyhttps://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min.Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).