ADECCO per inserimento diretto in storica e solida realtà Manifatturiera in provincia di Udine è alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE TECNICO - COSTUMER SERVICES
La persona che vorremmo incontrare dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
* Redazioni manuali e il loro relativo aggiornamento
* Gestione ticket
* Gestione e analisi dei resi
* Formazione clienti
* Gestione del team di lavoro
REQUISITI:
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Capacità di lavorare in Team
* Attitudine al problem solving
* Orientamento al cliente
Si offre:
* Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda
* Orario di lavoro: full time
* Luogo di lavoro: Gonars (UD)
* Ambiente stimolante e dinamico, con respiro internazionale, attenzione alla qualità dell’ambiente lavorativo da parte dell’azienda
* RAL competitiva: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).