Siamo alla ricerca di una nuova figura aziendale che sia il primo filtro delle segnalazioni dei clienti sull’utilizzo dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia. Attività principali: - essere il primo interlocutore telefonico del cliente per segnalazioni inerenti il software gestionale - Qualificare nel CRM aziendale con precisione il motivo ed il grado di urgenza della richiesta del cliente - Risolvere direttamente la segnalazione del cliente se la soluzione è nota - Riferire al proprio responsabile eventuali problematiche ripetitive o particolarmente urgenti/gravi essere il primo interlocutore telefonico del cliente per segnalazioni inerenti il software gestionale Requisiti: Diploma Conoscenza della lingua inglese Padroneggiare gli strumenti informatici (word, excel ) Padroneggiare l'utilizzo di uno o più CRM di mercato per Help Desk Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team Empatia nel rapporto con il cliente Problem solving e capacità di analisi Capacità di ascolto Autonomia, rigore, senso del servizio Rappresenta requisito preferenziale la provenienza dal settore dei software gestionali per farmacie o del mercato enterprise Caratteristiche personali: - Capacità di lavorare in team - Empatia nel rapporto con il cliente - Problem solving e capacità di analisi - Capacità di ascolto - Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti - Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale - Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia. - _Orario di lavoro:_ part time 20h settimana - _Modalità di lavoro:_ ibrida - _Tipologia di contratto: _a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza - _Sede di lavoro: __Anagni_