Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist (uboldo)

Uboldo
Deles Group
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Deles Group ha maturato una esperienza internazionale con un obiettivo preciso: affiancare e supportare le imprese lungo tutto il percorso che porta i prodotti fino al consumatore, mettendo a frutto le proprie competenze nel settore dell’imballaggio e supply chain e Automazione.

Per la divisione Deles Matic, che si occupa di Automazione, stiamo cercando un/a Back Office & Customer Service Junior, che entrerà a far parte del Customer Service Team di Uboldo.

Le attività principali

- Inserimento degli ordini dei clienti
- Invio delle conferme d’ordine al cliente e monitoraggio status
- Gestione e coordinamento delle urgenze segnalate da cliente
- Monitoraggio e sollecito ai fornitori per consegna di materie prime secondo tempistiche contrattuali
- Gestione e coordinamento delle richieste (esterne ed interne)
- Supporto alla analisi dei fabbisogni e della coerenza tra ordini fornitori e ordini clienti
- Gestione delle nuove richieste dei clienti (dall’invio delle richieste di offerta ai fornitori fino alla compilazione dell’offerta formale)

Requisiti

Spiccate capacità relazionali, comunicazione precisa ed efficace, focus e curiosità.

MAX 2 anni di esperienza nel ruolo.

Provenienza da azienda produttiva, in particolare di Packaging, e Logistica e/o Automotive sarà titolo preferenziale ma non essenziale.

Utilizzo pacchetto Office, in particolare utilizzo autonomo e quotidiano di XLS

Conoscenza dell'inglese: una buona fluenza (orale e scritta) verrà considerata un plus.

Conoscenza delle dinamiche di un ERP (è previsto un training sul Sistema gestionale aziendale)

Precisione, proattività, velocità di apprendimento e buone doti di problem solving.

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: a partire da €1.250,00 al mese

Domande di preselezione:

- Qual è il tuo preavviso?
- Quale è il tuo attuale inquadramento? (Livello, CCNL, RAL)

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

- Customer Service: 2 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- Inglese (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Uboldo
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist (Uboldo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva