ISA realtà dinamica e in forte espansione, punto di riferimento nel settore della stampa serigrafica e digitale, per ampliamento dell'organico, è alla ricerca di un Operaio Magazziniere.
Il ruolo
Cerchiamo una figura operativa che presidierà le fasi di confezionamento dei nostri prodotti stampati, supportando attivamente la gestione del magazzino e la preparazione delle spedizioni.
Le responsabilità principali saranno:
- Ricezione merci
- Controllo qualitativo/quantitativo
- Imballaggio accurato dei prodotti finiti
- Mantenimento dell'ordine e dell'efficienza del magazzino secondo gli standard aziendali.
Requisiti
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile se in contesti produttivi o grafici).
- Precisione, puntualità e una naturale attitudine al lavoro di squadra.
- Si richiede un'attitudine ai lavori operativi, in quanto la mansione comporta la movimentazione manuale di carichi medio/pesanti e materiali voluminosi.
Cosa Offriamo
- Inserimento in un atmosfera stimolante, pulito e tecnologicamente avanzato.
- Inserimento iniziale a tempo determinato (6 mesi + 6 mesi) con contratto 14 mensilità.
- L'azienda punta a una collaborazione a lungo termine. Al termine dei primi 6 mesi, a fronte di una positiva valutazione del rendimento e della proattività, verrà valutato il passaggio diretto al contratto a tempo indeterminato.
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero