Per solida e strutturata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per la Sede di San Martino Buon Albergo (VR) uno/a
Impiegato/a Back Office – Categorie Protette (L. 68/99)
La persona selezionata supporterà i colleghi nella gestione delle attività amministrative e operative in diverse funzioni aziendali, tra cui Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Sviluppo e Tecnico Immobiliare.
Nello specifico, si occuperà di:
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali
• Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali
• Assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dati
• Collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attività operative
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
• Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini
• Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di impiegato/a back office
L'Azienda offre:
• Assunzione alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio
• RAL indicativamente compresa tra 26.000€ e 30.000€
• Affiancamento e formazione continua
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: San Martino Buon Albergo (Verona)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).