 
        
        Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, figure da inserire come Manovale Scavi a Porcari. 
Le risorse si occuperanno di lavori di manovalanza volti a realizzare infrastrutture interrate mediante l'utilizzo di mezzi meccanici e attrezzature di scavo a mano: martelli pneumatici, rulli per asfalto, tagliasfalti, ecc. 
Requisiti: 
- Licenza media; 
- Esperienza in lavori manuali e nell'utilizzo di mezzi meccanici; 
- Patente B e automunito. 
Orario di lavoro: dalle 8 alle 17 in cantiere con un'ora di pausa pranzo. 
Completano il profilo predisposizione al lavoro fisico e all'aperto, buona volontà e flessibilità oraria. 
Il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio con il cliente. 
Luogo di lavoro: Porcari 
Data inizio prevista: 18/11/2025 
Categoria Competente: Installazione / Impiantistica / Cantieristica 
Città: Porcari (Lucca) 
Mezzi di trasporto: Auto 
Disponibilità oraria: Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).