Mansione Randstad Italia,filiale di Pomezia ricerca per importante azienda, leader di mercato globale per la tecnologia di misurazione dinamica un: BACK OFFICE Sede di lavoro: Pomezia Orario: full time Tipologia contrattuale: tempo determinato iniziale con finalit di inserimento a tempo indeterminato Responsabilit Di cosa si occuper il Back office? Gestione della documentazione: Archiviazione, organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali. Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti. Gestione della corrispondenza: Smistamento della posta, sia cartacea che elettronica. Supporto al team di vendita: Preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della comunicazione interna. Elaborazione di reportistica: Creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale. Gestione delle scorte e della logistica: Supporto nella gestione del magazzino e dei processi logistici di vendita Attivit contabili di base: Supporto nella gestione di fatture, pagamenti e altri adempimenti contabili. Competenze Quali requisiti cerchiamo? esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus, buona conoscenza del pacchetto PC e Office, capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca