**Affermato Gruppo Alberghiero Hotels 4* stelle a Rimini**
Seleziona Front desk Manager
Stiamo cercando un Capo ricevimento coscienziosa/o per guidare e supervisionare le operazioni di front desk della nostra attività.
Accogliere gli ospiti, rispondere alle loro domande e reclami, gestire le prenotazioni e comunicare le informazioni ai reparti.
Deve possedere una forte gestione del tempo e capacità organizzative e avere una mentalità finanziaria, forti capacità di leadership.
**Responsabilità**:
Mantenimento e implementazione di obiettivi e procedure di front desk.
Assunzione e formazione del personale e gestione degli orari dei turni.
Prendersi cura dei reclami e delle domande degli ospiti e fornire un servizio clienti eccezionale.
Svolgere compiti amministrativi come l'archiviazione e l'aggiornamento, gestione, generazione dei record, da presentare al direttore.
Garantire che l'area della reception sia mantenuta in modo competente.
**Requisiti**:
Diploma di scuola superiore o GED.
Preferenze per Laurea in ospitalità o similare.
Almeno 2 anni di esperienza come front desk manager o similare in strutture alberghiere di categoria 4* stelle minimo 70 camere a Rimini.
Competente nei software gestione alberghiera preferibile Opera/Fidelio, Opera Sales & Catering, HotelCC.
Buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell'ospitalità.
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale inglese, 2 lingua tedesco.
Solo profili con domicilio a Rimini.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vantaggi:
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
📌 Front Desk Manager
🏢 Maximilian's Hotels
📍 Bellaria-Igea Marina