Stiamo cercando Impiegato Amministrazione clienti (m/f) per una solida realta multinazionale nel settore del Commercio. La ricerca e' rivolta principalmente a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita e categorie protette. Sei una persona precisa con trascorso amministrativo? Hai almeno un anno di esperienza nel ruolo di supporto al ciclo attivo o posizioni affini? Allora potresti essere la persona giusta per noi! La posizione prevede l'assunzione a scopo di continuita, Il luogo di lavoro e' Milano Sud, raggiungibile con i mezzi. Le principali soft skill che cerchiamo sono una comunicazione spigliata, precisione e capacita organizzativa. Inoltre, e' richiesta una conoscenza autonoma del pacchetto Office e conoscenza di operazioni contabili amministrative La risorsa ideale avra un diploma di scuola superiore e sara disponibile a lavorare part-time al mattino. La retribuzione sara in linea con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio. Sede: Milano Sud Responsabilita: Supporto alle operazioni amministrative dell'ufficio post vendita. Come Assistente amministrativo-a, sarai responsabile della registrazione dei dati, della compilazione degli ordini, della verifica della posta. Avrai anche il compito di fornire supporto amministrativo al post vendita. Esperienze lavorative: assistente amministrativo - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Part Time mattino CCNL: Commercio Livello contratto: Impiegatizio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Osservazioni: contratto scopo assuntivo a tempo indeterminato