Overview
Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realtà specializzata nella gestione innovativa dei servizi di Customer Interaction:
Operatori e Operatrici Call Center Inbound su MARCON (VE) da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti.
Responsabilità
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di:
- fornire informazioni sulle coperture assicurative;
- gestire le prenotazioni di visite specialistiche;
- assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente.
Requisiti
- Diploma di scuola superiore e / o laurea;
- Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativi;
- Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving;
- Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center.
Dettagli contrattuali
- Inizio previsto: 17 novembre
- Durata iniziale: 2 mesi, con possibilità di proroga e inserimento stabile;
- Orario di lavoro: tempo parziale 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria ;
- Disponibilità richiesta a eventuali straordinari;
- CCNL di riferimento: ANPIT BPO livello D2;
- È previsto un corso formativo pre-assuntivo di 40 ore, in presenza, dal 10 al 14 novembre.
Luogo di lavoro : Vicinanze di Quarto d'Altino (VE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr