ADHR Group – Agenzia per il Lavoro, filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, una figura di un impiegato/a amministrativa contabile disponibile ad orario part-time di 6 ore giornaliere. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia di principalmente del ciclo attivo ma sono richieste competenze trasversali in: Ciclo attivo: emissione fatture verso clienti; Ciclo passivo: ricezione e registrazione fatture, verifica con ordini e DDT; Liquidazione IVA mensile, predisposizione documentazione per l’IPE e verifica trimestrale dei crediti IVA con il commercialista; Gestione e verifica crediti fiscali tramite portale Agenzia delle Entrate; Supporto alla predisposizione delle scritture di bilancio; Gestione commesse e documentazione per gare d’appalto.Requisiti richiesti:Pregressa esperienza nel ruolo contabileAutonomia nella gestione del ciclo attivo e passivo; Conoscenza basedelle scritture di bilancio; Capacità di analisi e precisione; Orario di lavoro: tempo parziale 6 ore, dal lunedì al venerdìZona: Azzano Decimo Iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269. by helplavoro.It