Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lombardia (bardi)

Bardi
Adhr Group
Pubblicato il 10 ottobre
Descrizione

Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione e lavorazione di materie plastiche. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un/a:
ACCOUNTANT
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Attività di contabilità generale mensile;
- Predisporre ed inserire registrazioni varie, contabilizzare le buste paga in entrata e le transazioni previdenziali in SAP;
- Chiusura fine mese: scarico movimenti SAP, liquidazione conti, riconciliazioni generali dei conti, adeguamento accantonamenti, calcolo e registrazione degli ammortamenti;
- Preparazione dell'IVA, di altre dichiarazioni relative all'IVA e delle dichiarazioni Intrastat;
- Reporting mensile e trimestrale da trasmettere alla Casa Madre;
- Gestione dei conti bancari finanziari locali al fine di fornire i fondi necessari per effettuare pagamenti manuali
- Preparazione ed emissione di fatture in uscita non legate alla produzione di materiali e servizi;
- Input nella contabilità cespiti per mantenere aggiornato il modulo ed eseguire il ciclo di ammortamento secondo le procedure aziendali e i principi legislativi locali;
- Attività di contabilità annuale;
- Predisposizionedella chiusura degli esercizi contabili (riconciliazione, predisposizione del bilancio civilistico, etc);
- Preparazione dei conti annuali, dichiarazione dei redditi;
- Predisposizionedi tutti gli adempimenti fiscali e legali: ritenute d'acconto, imposte immobiliari, imposte locali, rendiconti e statistiche bancarie, dogane e accise;
- Supporto negli audit e nelle revisioni interne ed esterne
Requisiti:
- Diploma di indirizzo tecnico amministrativo e/o laurea in Economia;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Consolidata esperienza in analoga mansione all'interno di ambienti aziendali strutturati;
- Conoscenza sia della contabilità sia generale che analitica e dei processi amministrativi;
- Ottima conoscenza del CICLO ATTIVO;
- Conoscenza dei principi nazionali che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali;
- Conoscenza della normativa IVA;
- Gradita Conoscenza del gestionale SAP (FI/CO)
Si offre: inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato
Package retributivo: € ****** - € ******
Orario di lavoro: Giornata
Luogo di lavoro: Taino (VA)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di adhr l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ******** ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.N.13/I/*******.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere pat. muletto
Bardi
Adhr Group
Magazziniere
Offerta simile
Operatore add. controllo qualita'
Bardi
Adhr Group
Qualità
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Bardi
Adhr Group
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lombardia (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva