PProger è una realtà globale che raccoglie il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management, dell’ingegneria e della sicurezza. Un partner unico per committenti pubblici e privati capace di garantire la sostenibilità, lo sviluppo e l’esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala.br/br/L’azienda vanta oltre 70 anni di esperienza ed oggi è al primo posto in Italia tra le società indipendenti di ingegneria, oltre ad essere da anni stabilmente nel ranking mondiale, stilato da Engineering News Record, delle società internazionali del settore.br/br/In Italia è responsabile delle verifiche di sicurezza di oltre 7.000 opere della rete autostradale ed è impegnata nella progettazione di molte delle più grandi opere infrastrutturali del paese. A livello nazionale ed internazionale è protagonista di importanti progetti di sviluppo urbanistico, sociale e sanitario e gioca un ruolo di primo piano nella transizione energetica, con la realizzazione di centrali da fonti rinnovabili, impianti ad idrogeno e sistemi di stoccaggio di energia elettrica e termica.br/br/Proger è presente in Europa, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente con centinaia di professionisti che operano con sensibilità nei confronti del territorio e del tessuto sociale, per affrontare nuove sfide sempre più globali nel massimo rispetto del contesto locale.br/br/ll percorso di selezione in Proger assicura condizioni di pari opportunità tra tutti i candidati e trasparenza ed omogeneità dei criteri di valutazione. Proger si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background ed abilità, perseguendo la parità di genere in fase di selezione e di assunzione.br/br/L’esperienza, le capacità e le competenze sono le linee guida per la scelta dei nostri migliori candidati. Vuoi entrare a far parte del nostro team?br/br/Posizione:br/br/La risorsa, riportando direttamente al Direttore di Business Unit e di Business Line, si occuperà di coordinare le diverse fasi dei progetti d’ingegneria nell’ambito della Business Line Edilizia in termini di costi, tempistiche e qualità.br/br/strongemAttività richieste /em /strong:br/br/ /pulliCoordinare il team di lavoro delle diverse discipline ingegneristiche; /liliRedigere il Budget della singola commessa; /liliSviluppare offerte d’ingegneria; /liliPianificare e monitorare l’avanzamento lavori dei progetti e relativi dati e documenti amministrativi; /liliControllo dei costi; /liliRelazionarsi costantemente con i clienti, fornitori e partner di progetto; /liliAggiornare il programma su base settimanale e mensile; /liliProdurre documentazione di tipo gestionale; report settimanali e mensili di progetto. /li /ulbr/strongRequisiti: /strongbr/br/ulliLaurea in Ingegneria Civile o Architettura; /liliEsperienza pregressa di almeno 1-2 anni nella gestione di commesse in qualità di Project Manager; /liliCostituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza (min 2-3 anni) nella progettazione edilizia e conoscenza delle fasi di un progetto d’ingegneria anche in ambito relativo a opere pubbliche e eventuale esperienza di cantiere; /liliCapacità di gestione, pianificazione e controllo; /liliPadronanza nell’utilizzo di Microsoft Office, Adobe Acrobat, Browser Internet, Outlook, Autocad, Revit; /liliOrganizzazione, spirito d’iniziativa e flessibilità; /liliGestione delle relazioni interpersonali. /li /ulbr/strongAltre informazioni: /strongbr/br/L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. #J-18808-Ljbffr