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Ipway assume: cybersecurity managed services specialist, mdr & threat hunting (vicenza) - ottima ral welfare certificazioni

Villaverla
Contratto a tempo indeterminato
IPway Srl
Pubblicato il 21 giugno
Descrizione

L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: Ipway SETTORE: Security & Network Managed Services, IT System Integration RUOLO: Cybersecurity Specialist, MDR & Threat Hunting TEAM: Managed Services INGAGGIO: Assunzione immediata a tempo indeterminato RETRIBUZIONE: Ottimo livello (fisso variabile welfare percorso certificazioni tecniche) SEDE: Vicenza città COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: MDR, Cybersecurity, inglese fluente, reperibilità, domicilio in zona L’AZIENDA IPway nasce a Vicenza nel 2012 ed è un System Integrator e Network & Security Managed Service Provider (MSSP) che eroga, come servizio gestito, soluzioni di rete e sicurezza di vendor leader scelti con profonda competenza tecnica Attività: 100% networking e cybersecurity. La focalizzazione consente di offrire un supporto tecnico di livello, soluzioni consulenziali ed elevata efficacia operativa Portafoglio di offerta: servizi di co-gestione che mitigano la mancanza di personale specialistico delle aziende clienti, semplificandone l'ambiente tecnologico e garantendo il controllo di informazioni, ambiente di rete e sicurezza Clienti: aziende midmarket/enterprise (500-3000 posti di lavoro, nazionali e internazionali, più sedi), caratterizzate da requisiti di sicurezza avanzati e ambienti di rete complessi, che necessitino di un partner solido e competente che, in logica di servizio, li affianchi nella gestione del quotidiano e nell’evoluzione della postura di sicurezza Valori: rapidità, competenza, certificazioni, disponibilità, approccio consulenziale Numeri: fatturato previsto 2025 €3.3M (in forte crescita e in utile), 15 persone IL RUOLO All’interno di un programma di espansione, Ipway cerca un Cybersecurity Managed Services Specialist che si occupi proattivamente di Managed Detection & Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione/risposta a minacce e miglioramento continuo della sicurezza delle aziende clienti Il candidato ideale parla un buon inglese, ha un percorso di studi tecnico (idealmente laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica) e una solida esperienza cybersecurity, conosce strumenti e framework di settore ed è pronto a incontri periodici con i clienti per condividere analisi e proposte di azioni migliorative PERCHÉ NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescita Per incrementare continuativamente le proprie competenze tecniche e acquisire importanti certificazioni Per emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con varie realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro SEDE DI LAVORO Vicenza città (vicinanze A4 Vicenza ovest) TEAM La figura entrerà nel team Managed Services riportando al Managed Services Manager PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’ Conoscenza portafoglio prodotti e servizi, acquisizione di certificazioni tecniche Managed Detection & Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione proattiva di minacce Analisi avanzata di sicurezza con strumenti di top vendor (Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis ...) Gestione e configurazione dispositivi di sicurezza (EDR, NDR, XDR, Firewall, IDS, IPS ...) Gestione/analisi ticket di sicurezza, risoluzione incidenti utilizzando framework (NIST, MITRE ATT&CK) per classificazione e gestione delle minacce Monitoraggio e gestione aggiornamenti di sicurezza: CVE (Common Vulnerabilities & Exposures), CVSS (Common Vulnerability Scoring System) Produzione analisi di cybersecurity; Partecipazione a incontri tecnici con i clienti per presentare risultati, miglioramenti e raccomandazioni Contributo attivo al miglioramento continuo della postura di sicurezza dei clienti (playbook, runbook, strategie difensive) Responsabilità e gestione delle problematiche del cliente (e delle relative opportunità) per quanto riguarda la propria area di attività COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona Percorso di studi tecnico, idealmente con laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica (o competenze equivalenti) Conoscenza fluente della lingua Inglese per interagire con clienti internazionali Disponibilità alla reperibilità da remoto (con turni) Alcune delle seguenti competenze elencate in ordine di importanza decrescente (la presenza di certificazioni costituirà un plus): Soluzioni cybersecurity: NDR, Endpoint protection, SASE, SSE, Next-Generation Firewall Vendor cybersecurity: Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis (o comparabili) Attività cybersecurity: MDR, Threat Hunting, Blue Team, Security Operation Center (SOC) Security framework (NIST, MITRE ATT&CK) Attacchi OWASP (XSS, SQL Injection) Principi di Confidentiality, Integrity, Availability, Authentication, Non-Repudiation Fasi di attacchi informatici (reconnaissance, weaponization, delivery, exploitation, installation, command & control, actions on objectives) Stack ISO/OSI, protocolli di rete (SMB, FTP, SSH, DHCP, DNS) Configurazione e gestione subnetting (IP, subnet mask, gateway) Certificazioni CEH, CompTIA Security, CompTIA CySA, OSCP Sistemi di ticketing Crittografia simmetrica e asimmetrica Active Directory CARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Cybersecurity Managed Services che richiede ottime basi tecniche e passione per il proprio lavoro e tutto ciò che afferisce alla Cybersecurity Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezza, metodicità, puntualità, attenzione al dettaglio Capacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa Capacità di offrire al cliente un servizio di valore generando una relazione duratura Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità Capacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo Ambizione alla crescita personale e professionale Etica, riservatezza L’AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescita Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time) Retribuzione Annua Lorda (RAL) di ottimo livello (fisso variabile welfare percorso strutturato di certificazione tecnica) correlata alle competenze del candiato Formazione continua con acquisizione di certificazioni e forte possibilità di crescita professionale PER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore

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