Occupazione: Project manager per la gestione dei tempi e metodi in un'azienda del settore dell'arredamento che produce complementi di design su capitolato del cliente.
Responsabilità principali
* Gestire e programmare la produzione per rispettare i tempi di consegna e i volumi programmati.
* Analizzare e valutare l'opportunità di realizzare prodotti internamente o acquistare da terzi, tenendo conto della capacità produttiva ed efficienza.
* Controllare e ottimizzare i tempi, i metodi e i dati di produzione.
* Analizzare e controllare il prodotto finito.
* Coordinare reparti e caporeparti per garantire l'ottenimento del prodotto pronta da verniciare.
Requisiti
* Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in ingegneria meccanica/gestionale.
* Ottima conoscenza del disegno tecnico.
* Ottima conoscenza dei processi di lavorazione della materia prima / legno.
* Ottima conoscenza di procedure di controllo reparti, tempi, metodi ed efficienza e procedure di controllo qualità.
* Buone capacità relazionali, doti organizzative e capacità di lavoro per obiettivi.
* Spirito propositivo e rivolto al miglioramento continuo.
Caratteristiche dell'impiego
* Inserimento diretto in azienda.
* RAL (numero di ore/anno) definito in base a background ed esperienza maturata.
* Orario full time 40 ore settimanali.
* Sede: San Giovanni al Natisone (UD).