Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente alle vendite

Ariccia
Contratto a tempo indeterminato
L'isola dei Tesori
Assistant store manager
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Overview

L\'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell\'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia. Dal 2000, l’Isola dei Tesori ha costruito una storia di successo nel mercato degli alimenti, accessori e servizi per i pet, diventando una grande catena di oltre 220 negozi ed un punto di riferimento per i pet lovers. Siamo stati eletti, per dieci anni consecutivi, miglior insegna d’Italia nella categoria prodotti per animali. L’Isola dei Tesori si è costantemente evoluta per rispondere alle crescenti richieste di un mercato sempre più esigente. Ampi reparti di vendita, saloni di bellezza serviti da Toelettatori professionisti, aree dedicate al pet laundry, farmaci veterinari, reparti specializzati di acquariologia con vasche, pesci e piante acquatiche di ogni specie. L’organizzazione della azienda è moderna, veloce, giovane e vicina al territorio.

Valori

* PASSIONE-SERIETA’-INNOVAZIONE-VELOCITA’.

Stiamo selezionando un / una Assistente alle Vendite da inserire nel team del punto vendita di nuova apertura di Ariccia (RM) in viale Quarto Negroni, 4.

Responsabilità

* Assistente alle Vendite: attività operative all’interno del Punto Vendita; primo contatto con i Clienti, consulenza per gli acquisti.
* garantire la soddisfazione del cliente, supportandolo nella fase di vendita grazie alla tua profonda conoscenza dei prodotti;
* attività di cassa;
* ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali;
* curare il layout e gli spazi espositivi previsti;
* fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali;
* sistemazione e pulizia dei locali.

Qualifiche

* persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali
* un diploma di scuola media superiore
* la predisposizione ai rapporti con il pubblico e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente
* buon uso del PC
* forte responsabilità e ottime capacità di problem solving
* buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative.

Offerta

* un contratto part time 24 ore a tempo determinato per una valutazione reciproca
* Il contratto applicato è il CCNL commercio.
* Riceverai una formazione specifica per aiutarti a svolgere al meglio le tue attività, alternando la formazione in modalità “e-learning” e “training on the job”.
* Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili che ti permetteranno di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Ariccia
Lavoro Ariccia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Ariccia > Assistente Alle Vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva